TELL ABOUT

LIBRI IN REGALO IN SALUMERIA

A Salerno si sparge la voce che ci sono dei libri da dismettere ed ecco che nasce l'idea: mettere questi libri a disposizione di quanti vorranno prenderli e portarli a casa. Puoi leggere il regolamento e le info su alcolibrianonimi.it/ .

HILDEGARD DAY

Il 17 settembre, giorno della ricorrenza di Santa Ildegarda di Bingen, Salerno ospiterà incontri di approfondimento sugli studi condotti dalla Badessa vissuta tra il 1098 e il 1179 d.c.. Botteghelle 65 ospiterà il workshop approfondimento sulla pianta del luppolo ed il suo uso nelle birra. Tutto il programma lo trovi su salernonotizie.it  e su lucianopignataro.it .

IN VINO VERITAS

Nella bella e appropriata ambientazione di Botteghelle 65 di Pino Adinolfi, nel cuore del centro storico di Salerno, l'associazione Porto delle Nebbie presenta l'ultimo libro di Pabrizio Borgio: "Vino rosso sangue". Altre info le trovi su bobobo.it .

SALVATORE AVALLONE MOSTRA FOTOGRAFICA

"Madagascar" mostra fotografica di Salvatore Avallone. Grazie alla vendita delle foto si vuole finanziare un progetto di costruzione di due ambienti scolastici per la scolarizzazione dei bambini poveri nel quartiere Loharano. Leggi l'articolo su dentrosalerno.it .

PROSCIUTTI A CONFRONTO

Un imperdibile viaggio tra le cosce suine d'eccellenza. La degustazione sarà guidata dai maestri assaggiatori Contursi, Delle Femine e Scotto. Tutte le info le trovi su lucianopignataro.it .

CORSO ONAS 

Corso Onas di degustazioni salumi primo livello. Tutte le info su eventioggi.net .

MARCO CECIONI IN MOSTRA

L'artista italo-svedese espone le sue creazioni artistiche di ceramica nella storica salumeria di Salerno. Puoi vedere le foto e leggere l'articolo su cgmagazine.eu .

LIAN

Recensioni su lianorg .

PETIT FUTE'

Il parere della Petit Futè su Botteghelle 65.

CENONE DI CAPODANNO

"Per i più giovani che proprio non si accontentano del tradizionale cenone di famiglia. "
Leggi l'articolo completo su il corrieredisalerno.it .

ELLEN G. "Il giardino segreto"

" Nella deliziosa cornice della storica salumeria d'eccellenza Botteghelle 65 a Salerno, ha luogo l'anteprima della mostra personale dell'artista Ellen G. "il giardino segreto" in programma a Palazzo Genovese. In esposizione da Botteghelle 65 i papier collès di Ellen G. "
Per leggere tutto l'articolo vai su http://allevents.in .

LUCIANO PIGNATARO

Un articolo di Enrico Malgi sulla storia di Botteghelle 65 che potete leggere su lucianopignataro.it . Sul sito troverete anche le foto della salumeria, dei prodotti e degli eventi proposti da Botteghelle 65.

2SPAGHI

Ecco alcune recensioni scritte direttamente dai nostri clienti su 2spaghi.it .

Nessun commento:

Posta un commento